I concerti del Mulino 2023
I concerti del Mulino 2023

I concerti del Mulino 2023

Domenica 3 settembre 2023

CUBIAR – CULTURA E BIBLIOTECA DI ARIGNANO

PROPONE UNA:

PASSEGGIATA NOTTURNA NELLE CAMPAGNE E NEL CENTRO STORICO DEL NOSTRO PAESE

con sosta intermedia per ascoltare un breve concerto della pianista e cantante VERONICA LO PRESTI

in collaborazione con Pro loco di Arignano e Protezione civile e con il patrocinio del Comune di Arignano

Ritrovo ore 20:30 presso la sede della Pro Loco in via Antonio Robiola 57

Partenza ore 21:00

Tappa intermedia presso l’ex Mulino del lago per il Concerto

Prenotazione obbligatoria tramite: messaggio whatsapp 348 9028027

Si raccomanda di portare con se una torcia elettrica e di indossare scarpe comode

IN CASO DI MALTEMPO IL CONCERTO SARA’ ANNULLATO

L’Artista

Veronica Lo Presti, milanese di nascita, torinese d’adozione classe 1983.

Dimostra il suo interesse per la musica fin da tenera età dapprima con la danza classica e dall’età di 6 anni si approccia allo studio del pianoforte classico. Frequenta l’Accademia Internazionale della musica di Milano (Fondazione scuole civiche) dal 1996 al 2004, conseguendo il diploma di teoria e solfeggio al Conservatorio di Riva del Garda (TN). Dopo la laurea all’università Cattolica di Milano in Linguaggi dei Media con l’indirizzo Cinema Teatro Eventi culturali, frequenta il corso di Musica Elettronica dell’IrMus sempre all’Accademia Internazionale della Musica di Milano. Dall’età di 19 anni inizia lo studio del canto al CEM (Centro Educazione Musicale di Milano) con Monica Sersale e perfezionandosi in seguito con Paola Folli.

Esperienze lavorative come Italy Area Manager dal 2004 al 2019 per Emergenza Festival, Speaker per “Live Social” su Radio Veronica One – radio Dream on Fly e dal 2022 conduce un programma di musica su ToRadio.

Cantante e/o tastierista di diverse band Emergenti. Cantante attrice e ballerina per il Musical “Aladdin” in scena al teatro Allianz di Milano nel 2010 e nel Musical “Il sogno di Walt” in scena al teatri Alfieri di Torino 2018. Cantante del tributo “Bim bum gang” a Cristina D’Avena pianista e cantante al Grand Hotel “Golden Palace” di Torino dal 2018 pianista al ristorante “L’Ancora” di Torino dal 2019 Pianista e cantante per il grand hotel Courmayeur mont Blanc nella stagione 2021/22 Dal 2022 è assistente di produzione concerti all’Hiroshima mon amour di Torino, Flowers festival, apolide e Attraverso festival.

Foto

Usando questo sito tu accetti la nostra Privacy Policy