Concerto di Natale
Concerto di Natale

Concerto di Natale

In occasione delle Festività Natalizie, CuBIAr, con il patrocinio del Comune di Arignano, organizza un concerto del Quartetto d’archi Effe String Quartet.

Vi aspettiamo numerosi nella Chiesa Parrocchiale, per ascoltare le musiche di Natale.

In considerazione della capienza limitata della Chiesa si richiede la prenotazione con un messaggio whatsapp al numero 3489028027.

Effe String Quartet

EFFE string quartet è un dinamico quartetto (2 violini, viola e violoncello) tutto al femminile capace di sorprendere il pubblico con la versatilità della sua performance che spazia nei diversi generi musicali dal classico al pop, fino all’energia del rock! E’ il solo, a livello nazionale, a proporre anche una versione più ampia del quartetto d’archi realizzando uno show musicale brillante e coinvolgente con un sound moderno e raffinato.

Annarita, Luisa, Elena, Anna, insieme si sono esibite sul palco di numerosi festival, per l’inaugurazione dei Mondiali di sci Cortina 2021, sul palco del Carnevale di Venezia 2020, nel film “Boys” di Ferrario con Neri Marcorè, Giorgio Tirabassi e Giovanni Storti, nella docuserie “Connected” firmata NETFLIX, per la realizzazione di un video per NOWTV in occasione dell’uscita dell’ultima stagione di Trono di Spade, su RAI 1 per la maratona Telethon 2021… .

Usando questo sito tu accetti la nostra Privacy Policy